digital
marketing

Il digital marketing consiste in un insieme di attività che includono strategie e strumenti tecnologici che sfruttano il web per individuare il proprio pubblico e ottenere risultati. Il coordinamento degli strumenti in base agli obiettivi di marketing è essenziale per orientarsi in un mondo estremamente competitivo e costantemente connesso.

Social Media Management

Per ogni azienda, la presenza sui Social Network è imperativa: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter etc., sono essenziali per trovare nuovi clienti e per rinforzare il posizionamento del proprio brand. L’obiettivo è creare social media content che aiutino il pubblico a scoprire in cosa ci si differenzia dagli altri professionisti o dalle altre strutture, comunicando il proprio valore aggiunto perché sia rilevante per il target cui ci si rivolge. Attraverso la pianificazione strategica, campaign & community management, piani editoriali costruiti ad hoc, content grafici, video content e content fotografici, rinforziamo la brand awareness favorendo un posizionamento efficace.

SEO & SEM

SEO e SEM, rispettivamente Search Engine Optimization e Search Engine Marketing, consistono in una serie di azioni volte al posizionamento sui motori di ricerca e sull’aumentare l’efficacia di campagne e CTA (Call To Action) mirate. Attraverso tool come SeoZoom o Google Keyword Planner, è possibile fare AUDIT specifiche per individuare il proprio mercato, le keywords che lo caratterizzano, la concorrenza. Con le giuste strategie, fare SEM mirata, ad esempio, ad aumentare lead agganciando un’offerta ad una landing page, è possibile ottenere risultati importanti e misurabili.

06

DOMOTICA E
HOME THEATRE

01

SVILUPPO E
SITI WEB