DOMOTICA E
HOME THEATRE
Domotica e Home Theatre sono termini ormai entrati nel vocabolario quotidiano, ogni appartamento di nuova generazione ha ormai le predisposizioni per questo tipo di impianti, le nuove tecnologie ci permettono inoltre di intervenire in ogni tipo di ambiente indipendentemente dalla situazione esistente.
Domotica
La domotica, dall’unione del termine domus, che in latino significa “casa”, e del suffisso greco ticos, che indica le discipline di applicazione, è la scienza interdisciplinare che si occupa dello studio delle tecnologie adatte a migliorare la qualità della vita nella casa.
Home Theatre
Per Home Theatre, si intende la riproduzione di contenuti televisivi o cinematografici in forma elettronica in un ambiente domestico, finalizzata ad ottenere sensazioni uditive e visive il più possibile fedeli a quelle percepibili in una sala cinematografica e in generale per dare il massimo coinvolgimento allo spettatore.
05
riprese
drone
07
digital
marketing
La iDRV divide le fasi del networking in:
- Analisi, realizza una valutazione completa dell’architettura in essere con un censimento di tutti gli elementi che costituiscono la rete, le relative prestazioni e la disponibilità. Questi dati sono la base per allineare le prestazioni alle esigenze del business.
- Progettazione, con i dati di analisi i nostri professionisti sono in grado di progettare, sia a livello fisico che a livello logico, ogni tipologia di rete.
- Installazione e configurazione, iDRV può aiutarvi nell’attivazione veloce della vostra rete coordinando installazione, configurazione e test delle nuove apparecchiature. In ambienti complessi ed operativi siamo in grado di coniugare le esigenze di business con le necessità tecniche.
- Gestione operativa, consente ai clienti di liberarsi dal problema della continua formazione dei propri addetti. Tutta la gestione ed il monitoring della rete viene effettuato da remoto attraverso personale specializzato. La pro-attività del servizio consente al cliente di essere tempestivamente informato di eventuali problematiche sulla rete e sullo stato di utilizzo/saturazione dell’infrastruttura.