telefonia voip
Il nostro sistema VoIP offre la massima flessibilità e disponibilità per le vostre esigenze di comunicazione aziendale.
Siamo in grado di fornire soluzioni hardware, virtuali e cloud, tutte facilmente gestibili attraverso il nostro software di gestione centralizzata.
Con la nostra rete di intercomunicazione, è possibile gestire facilmente tutte le periferiche e le funzionalità telefoniche su tutte e tre le piattaforme, il tutto senza acquistare ulteriori licenze.
COME FUNZIONA
La soluzione cloud è disponibile per tutte le funzioni e può essere attivata facilmente da un’interfaccia gestionale. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di utilizzare una macchina fisica in sede per garantire il failover. La soluzione virtuale, d’altra parte, consente di gestire le soluzioni di comunicazione su macchine virtuali ospitate da server remoti, offrendo una configurazione più flessibile nella server farm.
Il nostro sistema hardware è un potente strumento che può essere allocato presso le vostre sedi per gestire la vostra telefonia VOIP.
Attraverso i nostri software e hardware, creiamo una rete di intercomunicazione in grado di annullare le distanze tra gli utenti,
consentendo loro di interagire con rapidità e semplicità come se lavorassero nello stesso ufficio. La nostra soluzione VoIP è molto di più di un centralino fisico, è un investimento per la vostra azienda nella massima efficienza e produttività.
In un mondo in cui i mercati sono sempre più globalizzati, non è raro avere uffici in diverse parti del mondo. Grazie ai nostri sistemi, tutta la
gestione, la manutenzione e gli aggiornamenti degli utenti, ovunque essi lavorino, sono centralizzati.
Gli utenti possono comunicare tra di loro gratuitamente, come se fossero tutti presenti nello stesso ufficio, e possono effettuare l’accesso da qualsiasi centralina, in quanto le impostazioni personali sono disponibili in ogni sede.
Il nostro database utenti è ospitato su un database LDAP distribuito, il che ci consente di costruire una rete sicura ed efficiente, in cui il PBX funge da “server” e si sincronizza con le altre centraline, che rappresentano i “client”. Ogni modifica apportata ad un database locale viene immediatamente propagata al server e poi a tutti i client.
Qualsiasi utente aggiunto in una sede è immediatamente visibile a tutti gli altri utenti del sistema, senza alcun ritardo o complicazione.